Seguici su

Cerca nel sito

Sabatini: “Presentata la lista Cuoritaliani” 

Il Capogruppo: "La sintesi tra civismo e buona politica, che connota il movimento Cuoritaliani, si sta radicando su tutto il territorio"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Cuoritaliani sostiene la candidatura di Nicola Calandrini a sindaco con la propria lista, presentata oggi in occasione dell’apertura ufficiale della campagna elettorale, al Teatro Moderno di Latina, alla presenza del sen. Andrea Augello e del sen. Gaetano Quagliariello, presidente nazionale del Movimento Idea. Un percorso condiviso anche con i Conservatori e Riformisti guidati a livello regionale da Luciano Ciocchetti, presente con noi questa sera.” E’ quanto dichiara il capogruppo di Cuoritaliani in regione Lazio Daniele Sabatini.

“A Latina il coordinatore della lista Cuoritaliani Enrico Tiero – prosegue – ha creato un movimento solido, vicino alle istanze dei cittadini, che si presenterà alle prossime elezioni al fine di proseguire il percorso intrapreso. Essere presenti in un capoluogo importante come Latina –conclude – è la dimostrazione che lavorando con serietà e tenacia si possono ottenere ottimi risultati. La sintesi tra civismo e buona politica, che connota il movimento Cuoritaliani, si sta radicando su tutto il territorio, segno evidente che stiamo lavorando bene. Siamo sicuri che i nostri candidati otterranno un ottimo risultato contribuendo così alla vittoria di Calandrini.”

Più informazioni su