Seguici su

Cerca nel sito

La pesca sportiva invade Passoscuro

Hanno partecipato oltre 200 atleti, in gara dalle 19 alla mezzanotte: conclusa la 2° prova del Campionato provinciale di Roma

Più informazioni su

Il Faro on line – Nella notte del 7 maggio 2016 si è conclusa la 2 prova del campionato provinciale (Roma) di pesca sportiva Individuale – specialità Surfcasting. Lo comunica il Presidente dell’Asd Fishing Club Passoscuro Beach Pasquale Marricco, organizzatore dell’evento Il presidente Marricco spiega che alla manifestazione hanno partecipato oltre 200 atleti e si è svolta dalle 19,00 alle ore 24,00 sul litorale di Passoscuro e Maccarese.Proseguendo, si dice pienamente soddisfatto del risultato, poiché le condizioni meteo particolarmente adatte al tipo di pesca, hanno consentito di catturare molte prede che, dopo le operazioni di misurazione, sono state prontamente rimesse in libertà. Alle ore 24.00, con un lungo suono di tromba è terminata la fatica degli atleti che si sono radunati a Passoscuro per redigere la classifica assoluta.

L’esito finale ha visto trionfare Martinori Stefano (Asd Pesca Mania Acilia) con 11 prede e 281 cm seguito da Donzelli Marco (Asd Team Roses) con 11 prede e 258 cm e con il terzo posto Santurri Alessio (Asd Martin Pescatore Cesano) con 11 prede e 255 cm. Con l’occasione sono state premiate anche le tre migliori società partecipanti, vedendo sul gradino più alto del podio il Salario Pesca seguiti dal Team Roses e dal Pesca Mania Acilia.

“Ringraziamo – afferma Pasquale Marrico – per il lavoro svolto i collaboratori, tutti gli ispettori di sponda ed il Giudice di Gara Claudio Chiacchio. Infine un ringraziamento particolare va ai Carabinieri, Polizia Locale di Fiumicino e alla Squadra Nautica della Polizia di Stato di Fiumicino che, con il loro servizio, hanno garantito il regolare svolgimento della gara”.

Più informazioni su