Seguici su

Cerca nel sito

Stefanelli: “Siamo una squadra affiatata, insieme ridaremo luce a Minturno”

Il candidato sindaco: "Abbiamo condiviso e firmato un Codice Etico di regolamentazione che garantirà alla cittadinanza maggiore trasparenza"

Più informazioni su

Il Faro on line – Saranno presentati domani, giovedì 12 maggio, alle ore 19, presso l’Hotel Villa Eleonora a Scauri, i candidati delle liste a sostegno di Gerardo Stefanelli. Stefanelli, in corsa per la carica di sindaco del Comune di Minturno per la coalizione di centrosinistra, è appoggiato dal Partito Democratico e da tre liste civiche: Minturno Cambia, Insieme per Minturno e Minturno Rinasce. Nel corso dell’incontro, aperto alla cittadinanza, sarà presentato ufficialmente anche il programma amministrativo della coalizione, incentrato sulla rinascita di Minturno.

“Siamo una squadra affiatata e molto unita. I candidati al consiglio comunale che hanno condiviso i miei intenti e hanno, di conseguenza, scelto di sostenere la mia candidatura a sindaco sono professionisti che intendono partecipare con competenza e dedizione alla vita amministrativa della nostra città; persone per bene – afferma Stefanelli – che, proprio in virtù del rispetto che sentono di dovere ai propri concittadini, hanno già condiviso e firmato un Codice Etico di regolamentazione che garantirà alla cittadinanza maggiore trasparenza ed equità nella gestione della casa comunale.”

Più informazioni su