Cattacin: “Fratelli d’Italia, con Calandrini liste pulite”

12 maggio 2016 | 08:00
Share0
Cattacin: “Fratelli d’Italia, con Calandrini liste pulite”

Il Portavoce comunale: “Massima trasparenza e progetti concreti!”

Il Faro on line – “Nicola Calandrini forte del risultato ottenuto con le primarie si propone alla guida di Latina con idee e progetti concreti che miglioreranno la vita di tutti i cittadini”. Così Mauro Cattacin, portavoce comunale di Fratelli d’Italia che ricorda come dopo la visita di Giorgia Meloni a Latina e il lancio della consulta di FdI sul territorio nazionale, sia cambiato il modo di “sentire” la politica locale.

“Nicola Calandrini assoluto ed indiscusso leader per il rinnovo del partito e la nascita del centrodestra del terzo millennio è il candidato che finalmente libera la città dalle ambiguità e dalle cadute di stile della politica tutta di questi ultimi anni. Forte del suo pragmatismo e della sua perfetta conoscenza della macchina amministrativa, si propone alla guida della città con idee realizzabili di sicuro miglioramento per la qualità della vita di ogni cittadino, concretezza che gli deriva dalla perfetta conoscenza del territorio e che gli permette di non subire alcuna scelta dall’alto. Noi da subito abbiamo creduto in Nicola, che da subito ha imposto un passo senza precedenti nella forma e nella sostanza, come pretendere liste pulite chiedendo ad ogni candidato il certificato del casellario giudiziale”.

“FdI è un partito che ha attuato una vera rivoluzione al suo interno, un partito che guarda al futuro candidando persone nei più diversi settori della società civile senza perdere il contatto con il suo elettorato, forse l’unico partito che ha avuto il coraggio di aprirsi come fosse una casa di vetro, a tutti. Quello che i movimenti civici auspicavano, noi lo abbiamo fatto, senza clamori e senza sentenze, convinti come siamo che l’onestà sia un requisito di base e non una qualità da sventolare, come continuano a fare in molti a Latina” – conclude Cattacin.