Città Futura: “La Madonna Delle Grazie è un bene di tutti “

13 maggio 2016 | 14:35
Share0
Città Futura: “La Madonna Delle Grazie è un bene di tutti “

Conversi: “Invito tutti i rappresentanti dei gruppi e di associazioni locali che non si sentono tutelati a sedersi ad un tavolo e concordare una linea comune”

Il Faro on line – “Diverse associazioni, tra cui la Stella del Mare, si sono lamentate di essere state escluse dalla solenne processione che Ha sfilato per le vie cittadine la scorsa settimana. Ora su questa vicenda credo si dovrà andare fino in fondo e fare chiarezza.
La Madonna Delle Grazie è un bene di tutti i nettunesi, e non può certo essere vincolata e oggetto di restrinzione da parte di chi per scopi e usi personali se ne vuole arrogare il diritto a “gestirla”. Sempre peggio, sempre più una chiesa locale lontana dalla gente e vicina ai soldi e alla politica.
Per questo abbiamo intenzione di scrivere direttamente al Vescovo Mons. Marcello Semeraro e se non bastasse andare anche oltre.
Invito tutti i rappresentanti dei gruppi e di associazioni locali che non si sentono tutelati a sedersi ad un tavolo e concordare una linea comune” – lo dichiara in una nota Danilo Conversi, presidente di Città Futura.