“La tua voce per Latina” prepara una nuova iniziativa per le famiglie

13 maggio 2016 | 15:00
Share0
“La tua voce per Latina” prepara una nuova iniziativa per le famiglie

Domenica giornata di festa davanti la sede in centro. E sabato una sorpresa che lascerà a bocca aperta

Il Faro on line – Ancora la famiglia in primo piano, unita all’amore per la città, tra le priorità di Davide Lemma e della squadra che compone La Tua Voce per Latina, che per domenica tornano ad impegnarsi per permettere alle famiglie del capoluogo di trascorrere momenti di svago approfittando, si spera, del bel tempo. Dopo i successi del Family Day nel quartiere Nascosa e dell’iniziativa in occasione della Festa della Mamma, domenica un’altra manifestazione colorerà il centro della città.

Da metà mattina e fino al tardo pomeriggio davanti alla sede elettorale di via Eugenio di Savoia 40 saranno tante le sorprese per grandi e piccini che decideranno di trascorrere la domenica a Latina: “Ci sembra l’unico modo possibile – ha spiegato Davide Lemma – per far capire che questa città è viva e che basta poco per mettere a disposizione delle famiglie attrattive e relax. Ogni giorno davanti alla sede del centro passano tante persone, padri e madri di famiglia, che chiedono e si informano”.

“In questo modo – ha concluso Lemma – domenica cercheremo di unire l’utile al dilettevole, permettendo a chi è interessato al nostro movimento di avvicinarci ed ottenere risposte, mentre tutto intorno ci sarà l’opportunità di godere di un po’ di svago”. Il gruppo de La Tua Voce per Latina, infine, tiene in serbo una sorpresa che sarà svelata sabato pomeriggio sempre nel piazzale a ridosso del point elettorale. I responsabili hanno invitato tutta la cittadinanza ad accorrere alle due manifestazioni.