Sale la febbre promozione. Le Stelle Marine attendono Monfalcone per la gara di Ostia

17 maggio 2016 | 07:20
Share0
Sale la febbre promozione. Le Stelle Marine attendono Monfalcone per la gara di Ostia

Sulla strada delle ragazze di Ostia, il Monfalcone perde la gara di andata. Al ritorno, le Stelle vogliono la promozione

Il Faro on line – Si attende il grande pubblico, al Pala Assobalneari, di Ostia Lido, il prossimo 21 maggio. La prima squadra femminile giocherà la finalissima, per la promozione in serie A2. Le ragazze di coach Martinoia hanno disputato una stagione regolare incredibile, dove totalizzanti sono state le vittorie ottenute. Entrate poi, nei playoff, hanno battuto per due volte, Raimbow Catania Bk con un risultato lungo, a loro favore e poi, hanno superato il Monfalcone, in trasferta, vincendo per 45 a 29.

In questa gara di andata, della finalissima di promozione in A2, le Stelle Marine hanno nuovamente dominato la scena, guidate sul parquet dal trio Martinoia – Grattarola – Smareglia. Quest’ultima, in seguito, costretta ad uscire, allo scadere dell’ultimo quarto, per fallo subito. Ottima, è stata la partita giocata da Giuliana Di Stazio, dove Daniela Battisti, più volte, ha trovato canestri importanti ed Ilenia Magistri ha lottato più volte, al rimbalzo.
Il ritorno della gara con Monfalcone, si disputerà sabato prossimo, al Pala Assobalneari, alle ore 19,00. Una grande finalissima, dove le ragazze di Coach Martinoia potrebbero, ancora una volta, festeggiare la promozione in serie A2.
I tifosi attendono ed il basket femminile di Ostia, è già in fibrillazione.

Monfalcone – Stelle Marina 29 – 45Parziali:12-13 :3 -9 :11 -10 : 3-13. Tabellino: 12-13 : 15-22 : 26-32 :29-45. Smareglia 11 – Battisti 8 – Di Stazio  – Grattarola  15 – Miele – Tufano – Martinoia F.5 – Lombardo 4 – Magistri 2. Coach Martinoia Maurizio 1 ass. Battisti David

Foto : Stelle Marine Ostia

Alessandra Giorgi