Il sindaco Caci risponde ai cittadini in diretta web sulla pagina Facebook del Comune

18 maggio 2016 | 14:09
Share0
Il sindaco Caci risponde ai cittadini in diretta web sulla pagina Facebook del Comune

Il primo cittadino: “Come amministrazione abbiamo dimostrato in questi anni di essere in costante vicinanza con i cittadini”

Il Faro on line – Il sindaco Sergio Caci in diretta con i cittadini. E’ questa l’ultima iniziativa dell’amministrazione comunale di Montalto che vede il primo cittadino davanti alla telecamera per rispondere ai vari quesiti che gli verranno posti. Al sindaco, che sarà online ogni settimana sulla pagina Facebook dell’ente (Comune di Montalto di Castro), potranno essere formulate domande sia durante la diretta, che inviando una email all’indirizzo di posta elettronica: cacirisponde@gmail.com

“Come amministrazione – spiega il primo cittadino – abbiamo dimostrato in questi anni di essere in costante vicinanza con i cittadini. Dalle assemblee pubbliche per discutere delle problematiche del territorio, al bilancio del cittadino che tutti gli anni porta nelle case i conti del comune. Strumenti a mio avviso indispensabili per coinvolgere la cittadinanza nell’attività politica di tutti i giorni.
La diretta sulla pagina Facebook – aggiunge il sindaco Caci – sarà un ulteriore incisivo strumento che ci permetterà di interagire in tempo reale con chi, dall’altra parte dello schermo, vorrà porci quesiti o richiederci chiarimenti su qualsiasi argomento inerente l’attività amministrativa”