Al via il Comitato per Giorgia Meloni Sindaco sul Litorale Romano

20 maggio 2016 | 07:00
Share0
Al via il Comitato per Giorgia Meloni Sindaco sul Litorale Romano

“Lo scopo è quello di intercettare tutti quegli elettori che risiedono nella Capitale, ma che di fatto hanno domicilio nelle Città di mare”

Il Faro on line – È ufficialmente partito il Comitato per Giorgia Meloni Sindaco sul Litorale romano, un soggetto aperto a tutti quelli che si riconoscono nelle battaglie della giovane leader romana. Non soltanto Fratelli d’Italia e Noi con Salvini, ma anche la Lista civica “Con Giorgia” e tutti i cittadini che lo vogliono, possono far parte di questo Comitato.

Lo scopo è quello di intercettare tutti quegli elettori che risiedono nella Capitale, ma che di fatto hanno domicilio nelle Città di mare.

“Vogliamo ribadire che siamo aperti a tutte le persone di buona volontà che credono in questa battaglia” fanno sapere dal Comitato e continuano “l’appuntamento per tutti è per sabato 21, la mattina a Lavinio mare, Piazza Lavinia. Speriamo di incontrare i molti romani che verranno per aprire le seconde case e fare un fine settimana di mare, non a caso il nostro slogan è “Oggi al mare e il 5 vai a votare”.

Il primo appuntamento per tutti è a Lavinio mare per proseguire nei giorni successivi ad Ardea, Fiumicino ed in altre località del litorale.