Seguici su

Cerca nel sito

Porte aperte alla Sodexo: i bambini invadono gli uffici

È la ventiduesima edizione dell’iniziativa "Bimbi in ufficio"

Più informazioni su

Il Faro on line – Anche quest’anno Sodexo Italia ha deciso di aderire all’iniziativa “Bimbi in ufficio”, la manifestazione nazionale giunta con successo alla sua 22esima edizione e promossa da Il Corriere della Sera, in collaborazione con La Stampa.  Dopo il grande successo riscosso nelle precedenti edizioni, quest’anno la risposta dei collaboratori ha decisamente superato ogni aspettativa, tanto che Sodexo ha dovuto organizzare due giornate per venerdì 20 e 27 maggio 2016, le sedi Sodexo di Cinisello Balsamo e Roma Fiumicino apriranno le porte per accogliere i figli dei dipendenti e regalare loro una giornata ricca di scoperte e di puro divertimento: si inizia con l’esibizione dei Clown Spaventati Panettieri, uno spettacolo che ha debuttato ad Expo ed è stato finalista al premio Takimiri del Clown&Clown Festival.  

Si prosegue poi con la merenda e le sculture comiche di palloncini, per continuare con il Laboratorio di Giocoleria e Clownerie e concludere la giornata con un pranzo speciale al Condividere una giornata nel luogo di lavoro di mamma o papà è senza dubbio un’esperienza curiosa, stimolante e anche educativa per i bambini, che in questa occasione possono prendere coscienza del perché i genitori trascorrono tante ore lontano da casa e toccare con mano una realtà nuova, fatta di persone e spazi diversi da quelli familiari e domestici in cui sono soliti.

“La nostra mission è migliorare la qualità della vita di tutti coloro che serviamo, ma anche quella dei nostri collaboratori.  La nostra risorsa più importante sono proprio le persone e, tra queste, le mamme e i papà meritano un riconoscimento speciale, per il loro impegno quotidiano nel conciliare famiglia e lavoro” – ha commentato Nadia Bertaggia, Direttore Risorse Umane e Organizzazione Sodexo Italia SpA. Presente in Italia sin dal 1974, Sodexo, attraverso i suoi Segmenti specializzati, offre Servizi On-site dedicati ad Aziende, Scuole, Sanità e Senior, grazie ai suoi oltre 10.500 collaboratori che operano in 1.300 punti servizio. Sodexo offre anche Servizi di Benefits and Rewards a oltre 450.000 beneficiari.

Più informazioni su