Eufemi: “I miei sono impegni pubblici”

23 maggio 2016 | 07:46
Share0
Eufemi: “I miei sono impegni pubblici”

Il candidato sindaco: “”Conduco a viso aperto le mie battaglie e le spiego alla gente”

Il Faro on line – Diversi gli incontri pubblici che hanno impegnato il candidato Sindaco Carlo Eufemi nella sola giornata di ieri. Presente ancora una volta a Cretarossa, grazie a un’iniziativa di Con la Gente per Nettuno; poi alle Sirene, all’assemblea di piazza di Noi con Salvini. Ancora è stata la volta delle liste Rete Civica Nettuno e Alleanza Nettunese, rispettivamente organizzate in due incontri a Foglino e Tre Cancelli. La giornata si è conclusa con l’iniziativa di Fratelli d’Italia e il ritorno di Eufemi nella centrale piazza delle Sirene.

“Conduco a viso aperto le mie battaglie e le spiego alla gente negli incontri pubblici. Parlo in piazza proprio perché i cittadini possano ascoltarmi e perché tutto quello che dico venga divulgato. Tutti mi possono ascoltare quando vogliono, sono presente e i miei sono impegni pubblici„ E proprio in piazza Eufemi ha portato all’attenzione dei cittadini alcuni dei punti più rilevanti del suo programma, la battaglia contro Acqualatina, i numeri civici, il degrado, la sicurezza, il bisogno che Nettuno sia guidata da persone competenti e di esperienza in un momento così critico per la città.

Non da ultimo il tema del turismo, con la presentazione che si terrà il prossimo mercoledì 25 maggio del piano di sviluppo turistico e del progetto “Il Cammino di Santa Maria Goretti”, occasione di rilancio per la città a cui già Eufemi aveva lavorato ai tempi in cui era Assessore alla Cultura, Sport e Spettacolo del Comune di Nettuno.