Seguici su

Cerca nel sito

Fine settimana super per il Fiumicino 1926

Gli Allievi vincono il Torneo Alessandro Ceccarelli. I 2007 il torneo di Eboli. Primavera seconda, battuta in finale dal Pomezia

Più informazioni su

Il Faro on line – Fine settimana al topper il Fiumicino. Vincono il Torneo dedicato ad Alessandro Ceccarelli i Duemila di papà Marco. Quasi un segnale dal cielo.  Due gironi da quattro squadre, prossimi Allievi Fascia A.

“Mister Ceccarelli ha esordito con il suo nuovo gruppo proprio nel torneo dedicato al suo angelo e ha portato a casa uno splendido primo posto. Da notare che erano tutte squadre d’elìte, si tratta quindi di un grandissimo risultato” il commento del presidente rossoblù Simone Munaretto.

Ciccote premiato miglior giocatrice del torneo. Trionfano i rossoblù al Torneo di Eboli. Duemilasette primi classificati su dieci squadre, 2005/2006 terzi classificati su dieci squadre.

Finisce a dieci minuti dal termine il sogno della Primavera di mister Mattei che perde la finale play off subendo il classico gol della domenica. Con il Pomezia è gara equilibrata fino al trentacinquesimo.

“Dispiace tantissimo – spiega il tecnico -. È stata una gara giocata alla pari. Meglio il Pomezia nel primo tempo anche se abbiamo avuto le nostre occasioni. Meglio noi nel secondo quando non abbiamo capitalizzato diverse palle gol.

Purtroppo a 12 minuti dal termine abbiamo subito un gran gol. Ci siamo buttati giù e non siamo riusciti più a trovare il bandolo della matassa. C’è rammarico: la partita poteva finire in pareggio per poi giocarci tutto ai rigori.

Dispiace chiudere così un anno, fatto sì di alti e bassi, ma assolutamente splendido. Una nuova esperienza che mi ha dato tanto. Lascio un gruppo di ragazzi eccezionali”.

Più informazioni su