Seguici su

Cerca nel sito

Aurigemma: ”Anche Montino conferma l’incapacità di Zingaretti”

Il Capogruppo di FI: "E' evidente una mancanza di programmazione e prevenzione degli interventi, che penalizza in particolar modo le località turistiche"

Più informazioni su

Il Faro on line – “La regione si conferma totalmente disinteressata alle istanze delle nostre province. Adesso sono addirittura autorevoli esponenti del pd a rendersi conto dell’inadeguatezza di Zingaretti. Oggi, infatti, abbiamo assistito al botta e risposta tra il sindaco di Fiumicino Montino (del Pd) e la regione, con il primo cittadino che ha chiesto a Zingaretti di intervenire per le criticità dovute all’erosione delle spiagge del litorale.

Nonostante la risposta della Regione, che ha affermato di aver già stanziato somme contro l’erosione e la controrisposta di Montino, che ritiene positive le parole della regione, di certo la realtà non cambia: ossia ora anche il pd conferma l’incapacità gestionale del presidente Zingaretti, distante dai nostri comuni e dalle istanze dei territori.
Su tutti i settori è evidente una mancanza di programmazione e prevenzione degli interventi, che penalizza in particolar modo quelle località turistiche che registrano un’affluenza straordinaria in alcuni periodi della stagione” – lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia della regione Lazio Antonello Aurigemma.

Più informazioni su