Roma Lido, Aurigemma: “Da Zingaretti l’ennesimo impegno non mantenuto”

25 maggio 2016 | 08:00
Share0
Roma Lido, Aurigemma: “Da Zingaretti l’ennesimo impegno non mantenuto”

Il Capogruppo di FI: “La Regione che non sa ancora minimamente cosa fare per dotare i cittadini del litorale di un servizio efficiente”

Il Faro on line – “Quanto sta accadendo sulla linea Roma Lido è la dimostrazione del disinteresse dell’amministrazione Zingaretti verso Roma e i romani. Sono passati tre anni dal suo insediamento, e questa giunta non è riuscita ad avere la benché minima idea su una delle arterie più importanti per il trasporto pubblico capitolino. Solo dopo due anni di totale immobilismo, la regione aveva pensato bene di cedere questa arteria ad una società francese, per poi essere stata bacchettata dal presidente del consiglio e segretario del pd Renzi, che le ha spiegato come l’arteria non poteva essere ceduta nella sua gestione ad una società straniera.

Arriviamo ad oggi, con la regione che non sa ancora minimamente cosa fare per dotare i cittadini del litorale di un servizio efficiente. Adesso, a pochi giorni dalle scadenze elettorali, il governatore lancia l’ennesimo annuncio di 180 milioni previsti per riqualificare la Roma Lido. Ma oramai a Zingaretti non crede più nessuno e i cittadini sapranno giudicarlo severamente nel segreto dell’urna elettorale” – lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia della regione Lazio Antonello Aurigemma.