Viabilità Torre Clementina, De Vecchis: “Piani incompleti e assessori assenti”

25 maggio 2016 | 07:45
Share0
Viabilità Torre Clementina, De Vecchis: “Piani incompleti e assessori assenti”

Il Consigliere comunale: “Non è possibile non conoscere le indicazioni della Giunta su come dislocare il mercato del sabato”

Il Faro on line – “Venerdì 27 maggio alle 15.30 è stata convocata per la seconda volta la commissione congiunta lavori pubblici e attività produttive, all’ordine del giorno sempre lo spostamento del mercato rionale di via Foce Micina e la nuova viabilità di Torre Clementina. La commissione è stata aggiornata per l’assenza degli assessori seppur regolarmente invitati a partecipare ai lavori consiliari.
Speriamo che questa volta si presentino e finalmente possano farci sapere quali sono le indicazioni della giunta, anche per proporre delle controdeduzioni in caso vi sia necessità.

A pochi giorni dalla sperimentazione della nuova viabilità non è possibile avere dei piani incompleti di pareri e documentazione ma soprattutto non conoscere le indicazioni della giunta su come dislocare il mercato del sabato. Speriamo che questa sia la volta buona” – lo dichiara il consigliere comunale William De Vecchis, Noi con Salvini Fiumicino.