Parco del Perugino; iniziativa del Movimento Cal per l’installazione di giochi per bambini

27 maggio 2016 | 07:45
Share0
Parco del Perugino; iniziativa del Movimento Cal per l’installazione di giochi per bambini

Comune Autonomia e Libertà: “Siamo convinti che il Sindaco può dare in breve tempo quella risposta che le famiglie attendono da anni”

Il Faro on line – “Il Movimento Comune Autonomia e Libertà ha deciso di iniziare la raccolta firme per l’installazione di giochi per bambini all’interno del Parco del Perugino a Parco Leonardo. Ormai sono 3 anni che l’Amministrazione Comunale ha aperto il Parco con la promessa di inserire zone d ‘ombra e giochi per bambini. Comprendiamo benissimo le difficoltà economiche che l’Amministrazione Comunale ha dovuto superare in questi anni, ma pensiamo che gli assessorati competenti avrebbero potuto fare qualcosa in più di quanto fatto finora. 

Nella zona vivono molte famiglie con bambini piccoli e chiedono continuamente che nel Parco del Perugino vengano installati dei giochi .
Da tempo il nostro Capogruppo Ferreri Maurizio, sollecita gli assessorati competenti a dare una concreta risposta.

Con questa raccolta vogliamo sensibilizzare tutta la Giunta Comunale e chiedere il diretto intervento del Sindaco Esterino Montino.
Siamo convinti che il Sindaco può dare in breve tempo quella risposta che le famiglie attendono da anni” – comunicato del Movimento Comune Autonomia Libertà.