Per le prossime amministrative Fratelli d’Italia si allea con Salvini

27 maggio 2016 | 08:05
Share0
Per le prossime amministrative Fratelli d’Italia si allea con Salvini

William De Vecchis e Quirino Secci: “Prospettiva di rinnovamento”

Il Faro on line – “L’asse Fratelli d’Italia-Noi con Salvini può avere ottime prospettive anche a Fiumicino”. Lo dichiarano i coordinatori di Fratelli d’Italia Fiumicino e Noi con Salvini Fiumicino Quirino Secci e William De Vecchis. “Il programma che presenteremo per la nostra visione di città – proseguono – può e deve ripartire da una prospettiva di rinnovamento per guardare al futuro senza alchimie politiche. Fiumicino deve essere governata da persone che conoscono e vivono le dinamiche di questa città e non da perfetti sconosciuti che si ricordano delle proprie origini solo in prossimità delle scadenze elettorali”. 

“Oggi non serve una coalizione di centrodestra ma una politica di destracentro che metta fine alla gestione fallimentare del sindaco Montino e superi questa fase politica priva di qualsiasi ideale. Il primo obiettivo non deve essere quello di governare a forza e a tutti i costi ma rappresentare nel migliore dei modi la città.  Per questo domenica i coordinamenti di Fratelli d’Italia e Noi con Salvini effettueranno nel comune di Fiumicino un’azione unitaria per sostenere Giorgia Meloni sindaco di Roma. I cittadini romani che verranno a passare la domenica nel nostro comune troveranno i simboli che sostengono Giorgia Meloni sindaco”.

Si aprono così’ prospettive nuove anche per la prossima tornata amministrativa a Fiumicino. E’ ipotizzabile infatti che adesso si cerchi di allargare il parterre con i storaciani del nord del territorio per poi presentarsi uniti ad un eventuale tavolo delle candidature per il centrodestra. 
Angelo Perfetti