Seguici su

Cerca nel sito

Gli Esordienti B al Pala Pellicone. Il karate giovanile scende sui tatami Fijlkam

Fine settimana all’insegna dei valori del Bushido. Da tutta Italia, arrivano tanti atleti, con tanto entusiasmo

Più informazioni su

Il Faro on line – Torna il kumite giovanile al Pala Pellicone di Ostia Lido. Nelle giornata del 28 e 29 maggio, presso la sede del palazzetto lidense, 444 karateka, provenienti da tutta Italia, si contenderanno il titolo italiano, nella categoria degli esordienti “B”, nel 22° Campionato Italiano. Gli atleti, tra i 14 e i 15 anni di età, scenderanno sui tatami della Fijlkam, per sfidare i loro pari età, in una competizione nazionale, sempre molto partecipata.

Nella prima data in programma, quella del 28 maggio, saranno i maschi a contendersi il podio e ben 307 di essi punteranno al primo gradino. Nella seconda ed ultima data, in calendario, quella di domenica 29, lo faranno invece, le femmine. Le 137 iscritte combatteranno singolarmente, per ottenere la loro medaglia, personale. 

Su indicazione del comunicato della Fijlkam, si precisa che, sia dalla mattina, del 28 che da quella del 29, ci saranno le operazioni di peso, controllo e sorteggio dei partecipanti, proseguendo poi, nel resto della giornata, per le abituali finali. Domenica 29, la manifestazione si concluderà ad ora di pranzo.

Tutte le informazioni del torneo, a questo link : http://www.fijlkam.it/gare-e-risultati/event/2230.html

Foto : Fijlkam 

Alessandra Giorgi

Più informazioni su