Seguici su

Cerca nel sito

Antonino Arena nuovo presidente del Don Bosco Gaeta

Eletto all’unanimità, succede a Silvio D’Amante

Più informazioni su

Il Faro on line – Una vita nello sport, per lo sport e per il sociale. Un sorriso inconfondibile, una istintiva dedizione al prossimo. Dopo aver militato nella stessa per vari anni come vice Presidente e responsabile del settore giovanile, Antonino Arena, eletto all’unanimità, succede a Silvio D’Amante che lascia la guida della Pgs Don Bosco Gaeta dopo 10 anni di forte crescita.

Anni in cui sono stati realizzati due campi di calcio a 5 con tappeto sintetico; anni nei quali la prima Squadra è passata dalla III alla I categoria mettendo in campo sempre giovani calciatori di Gaeta. Anni in cui per la prima volta una squadra giovanile ha disputato un campionato regionale.

E’ anche grazie a D’Amante che oggi, la Don Bosco, nel suo piccolo, è diventata un riferimento nel mondo del calcio giovanile di tutto il comprensorio, che si è sempre distinto per stile, onestà intellettuale e correttezza nei rapporti. Antonino Arena è anche consigliere provinciale Csi, e la Don Bosco Gaeta ha partecipato con successo ai campionati giovanili Csi qualificandosi quarta in regione nella categoria Giovanissimi, e terza in provincia nella categoria “Kids”. 

Più informazioni su