Seguici su

Cerca nel sito

Il Formia Calcio conquista la finale nazionale della categoria kids

Stella Maris Scauri e Don Bosco Gaeta, terze e quarte nella categoria “Giovanissimi”

Più informazioni su

Il Faro on line – Il Formia Calcio si classifica al secondo posto nella categoria Kids Under 10 al Campionato “Sport & Go!” Csi alle finali regionali che si sono svolte a Roma, presso l’impianto di Torraccia, sabato 28 Maggio e si qualifica per la fase nazionale in programma a Montecatini Terme (PT) dal 15 al 19 giugno 2016.

La Finale nazionale realizza il degno coronamento ed il culmine del percorso sportivo di questo progetto sul quale il Csi sta puntando molto per una riqualificazione dell’attività giovanile. Alle finali nazionali parteciperanno anche due giovani arbitri di Latina: Matteo Fabriani e Cecilia Lunghi.  

Per la categoria  Giovanissimi – Under 12, terzo posto Regionale per lo Stella Maris ASD – Circolo Parrocchiale S. Albina Scauri, e quarto posto per il Don Bosco Gaeta: risultati dunque davvero prestigiosi, per le squadre che rappresentano la provincia di Latina. Il Campionato “Sport & Go!”, è un format del Csi che sta riscuotendo un notevole successo. Affianca il classico campionato di Calcio a 5, alle seguenti gare di atletica: corsa sui 60 metri, salto in lungo, lancio del Vortex.

Più informazioni su