Seguici su

Cerca nel sito

Arrivano nuove spiagge libere attrezzate: pubblicato il bando

Il sindaco Di Fiori: "L'offerta cresce e può contare su spiagge attrezzate, bau beach e aree per il kite surf"

Più informazioni su

Il Faro on line – Arrivano nuove spiagge libere attrezzate ad Ardea. E’ stato pubblicato l’avviso che l’apertura di sette aree in convenzione sull’arenile. Queste si vanno ad aggiungere alle altre già autorizzate lo scorso anno (tra cui le due bau beach) e che scadranno nel 2017.  Il bando pubblicato prevede 7 spiagge libere attrezzate in più e due aree dedicate alla pratica del kite surf.

Con questa opportunità i cittadini che vorranno arrivare in spiaggia con il loro ombrellone potranno continuare a farlo, tenendo comunque presente che i privati che vinceranno potranno fornire servizi (quindi, anche il noleggio di ombrelloni e sdraio), oltre che dare gratuitamente – a tutti – la sicurezza in mare (con i bagnini) e i servizi igienici.

“Ripetiamo il bando dello scorso anno, dando modo di ampliare così l’offerta del territorio – ha spiegato il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – Di fatto la spiaggia sarà più curata e pulita perché in questo modo avremo una maggiore vigilanza su tutto l’arenile non sottoposto a concessione. L’offerta cresce e migliora e può contare su spiagge attrezzate, bau beach e aree per il kite surf. Sono convinto che gli operatori che vinceranno potranno dare la massima professionalità per l’estate 2016”.

Più informazioni su