Colle Romito: la vicenda della raccolta rifiuti è arrivata a una svolta

2 giugno 2016 | 07:05
Share0
Colle Romito: la vicenda della raccolta rifiuti è arrivata a una svolta

Sequestro penale della discarica abusiva e di alcune piazzole adibite a deposito di rifiuti all’interno del Consorzio

Il Faro on line – La spinosa vicenda della raccolta rifiuti all’interno del Consorzio di Colle Romito è arrivata ad una svolta. Dopo le polemiche contro i partiti di centro-destra extra consiglio, che invocavano il ripristino delle regole e dopo le critiche al delegato del Comune in materia Luigi Centore, sembra che alla fine abbiamo avuto ragione. Ad Ardea, oramai, c’è l’abitudine a conservare l’illecito se questo porta l’acqua al mulino di chi ha l’interesse personale e chi lotta per la legalità viene visto come il nemico.

Ebbene, proprio ieri la Polizia Locale di Ardea ha proceduto al sequestro penale della discarica abusiva e di alcune piazzole adibite a deposito di rifiuti proprio all’interno del citato Consorzio, dove gli agenti del Cap. Aldo Secci hanno apposto i sigilli, a sottolineare che ciò che denunciavamo era un dato di fatto.

Fare con Tosi – Litorale sud Roma con gli altri schieramenti politici del cartello LIBERATE ARDEA, continueranno a denunciare il malaffare affinché Ardea torni ad essere una città normale e dove la legalità deve farla da padrona” – comunicato di Walter Giustini di Fare con Tosi – Litorale sud Roma.