Seguici su

Cerca nel sito

Lo sport nazionale arriva in Città: al via i campionati nazionali di ginnastica ritmica

Fabrizio Macaro: "Uno spettacolo assicurato"

Più informazioni su

Il Faro on line – Il Comune di Fondi sarà la sede del prossimo Campionato Italiano di Ginnastica Ritmica che si svolgerà da Venerdì 3 a Domenica 5 Giugno presso il palazzetto dello Sport di via Mola di S. Maria. La prestigiosa manifestazione, ad ingresso libero è stata patrocinata dal Comune di Fondi e dal Coni ed è organizzata dall’Ente di Promozione Sportiva Opes Italia e dall’Asd Pala Gym di Aprilia che hanno scelto la Città di Fondi per ospitare centinaia di atleti, provenienti da tutta Italia.

“Uno spettacolo assicurato –  dichiara Fabrizio Macaro, capogruppo in consiglio comunale della lista “IO SI”. Fondi sarà ancora una volta protagonista nello sport a livello Nazionale. Nel corso delle tre giornate parteciperanno alle varie discipline circa 800 ginnaste di età compresa tra i 5 e 19 anni, provenienti da tutta Italia e che gareggeranno per il titolo nazionale.

Molti atleti e atlete – continua Macaro – soggiorneranno nelle strutture ricettive di Fondi e del litorale e di questo come amministrazione siamo enormemente soddisfatti. In questo modo oltre ad aver portato a Fondi una manifestazione importante a livello nazionale abbiamo dato modo a molte attività economiche della Città di poter incrementare il proprio lavoro, senza tralasciare l’aspetto turistico e paesaggistico che offre il nostro territorio.”

Più informazioni su