Pubblicati i progetti di recupero dei parchi, i cittadini potranno proporre modifiche

4 giugno 2016 | 08:15
Share0
Pubblicati i progetti di recupero dei parchi, i cittadini potranno proporre modifiche

Gli interventi riguarderanno i Parchi del Bricchetto, Saraudi, Yuri Spigarelli, Resistenza e il Parco nei pressi del palazzo d’acciaio

Il Faro on line – Sono stati pubblicati sul sito del Comune i progetti di recupero dei parchi cittadini proposti da Enel Spa, a seguito della modifica della prescrizione contenuta nel Dec/Via/680 del 04/11/2003, richiesta dall’Amministrazione Comunale e dispiosta dal Ministero dell’Ambiente. Gli interventi riguarderanno il Parco del Bricchetto, il Parco Saraudi, il Parco Yuri Spigarelli, il Parco della Resistenza e il Parco nei pressi del palazzo d’acciaio.

Al fine di condividere gli interventi con i cittadini che potranno poi fruire dei suddetti spazi, l’Amministrazione ha inteso rendere pubbliche le planimetrie e la relative relazioni tecniche, al fine di raccogliere suggerimenti e osservazioni. Si invita pertanto la cittadinanza a prendere visione della documentazione ed a proporre eventuali modifiche ed integrazioni, scrivendo all’email infoparchi@comune.civitavecchia.rm.it entro il giorno 18 giugno prossimo.