Seguici su

Cerca nel sito

4 volontari per la Confraternita San Giiovanni Battista di Lenola

Un progetto di servizio civile per l'assistenza in favore di persone con disabilità gravi e di anziani non autosufficienti

Più informazioni su

Il Faro on line – “Assistendo anziani e soggetti deboli 2015” è il progetto di Servizio Civile ammesso al bando 2016 e promosso dalla Confraternita di San Giovanni Battista di Lenola. Il progetto prevede l’assistenza in favore di persone con disabilità gravi e di anziani non autosufficienti allo scopo di migliorare la qualità della vita delle persone interessate.
Possono partecipare tutti i giovani (italiani, cittadini UE e cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti) che alla presentazione della domanda siano maggiorenni, abbiano meno di 28 anni e godano dei diritti civili. Il numero dei volontari da impiegare nel progetto è di 4 unità per 30 ore settimanali per 12 mesi.

La domanda di ammissione e la relativa documentazione va presentata entro giovedì 30 giugno 2016 alle ore 14:00. Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:1) con Posta Elettronica Certificata (Pec) all’indirizzo confraternitasangiovannibattista@pec.it;2) a mezzo raccomandata A/R;3) a mano: presso la sede della Confraternita (presso la Parrocchia di Santa Maria Maggiore, in Piazza Duomo a Lenola).

Tutte le informazioni sono a disposizione sul sito madonnadelcolle.it, serviziocivile.gov.it o alla mail info@madonnadelcolle.it.

Più informazioni su