Eufemi: “Grazie a tutti i concittadini”

6 giugno 2016 | 14:00
Share0
Eufemi: “Grazie a tutti i concittadini”

Il candidato sindaco: “Ringrazio con tanto calore tutti e quanti, in maniera spontanea e con dedizione, ci hanno regalato il loro tempo”

Il Faro on line – “Nel prendere atto dell’esito del voto, sento l’esigenza soprattutto di dire un grandissimo grazie! Grazie a tutti i miei concittadini che hanno voluto darmi fiducia e condiviso la battaglia che abbiamo cercato di portare avanti per il bene di Nettuno. Ringrazio con tanto calore tutte le donne, tutti gli uomini e i tanti ragazzi che in maniera spontanea e con dedizione, come volontari, ci hanno regalato il loro tempo per fare arrivare ai cittadini i temi del nostro progetto e che poi nei seggi elettorali si sono impegnati come rappresentanti di lista.

Sono stati Magnifici! Grazie a tutti i candidati della coalizione e ai loro responsabili per la bella battaglia fatta insieme casa per casa. In questi anni ho portato avanti tante battaglie, dai banchi dell’opposizione alle piazze. L’ho fatto con passione civile e impegno.

La speranza è la stessa, non cambia: vedere Nettuno rinascere. Auguro alla mia città di riuscire un giorno in questa impresa, possibile solo se si percorrerà la strada dell’onestà e della competenza” – lo dichiara in una nota il candidato sindaco Carlo Eufemi.