Larango nominato consigliere regionale dell’Unione Nazionale delle Pro loco d’Italia

6 giugno 2016 | 08:15
Share0
Larango nominato consigliere regionale dell’Unione Nazionale delle Pro loco d’Italia

Gli auguri di De vecchis e un invito: “La prima battaglia è sulle aree archeologiche”

Il Faro on line – Il Presidente della Pro Loco di Fiumicino, Pino Larango è stato eletto Consigliere Regionale di Unpli Lazio, la nota Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia. L’Unpli è un organismo importantissimo per le oltre 6.200 Pro Loco esistenti in tutta Italia. Un team di esperti che tengono i rapporti con enti e amministrazioni pubbliche, al fine di supportare il mondo delle Pro Loco, fornendo ai vari dirigenti le informazioni e gli strumenti necessari al corretto funzionamento delle singole associazioni. 

Con l’incarico, arrivano anche gli auguri del consigliere comunale William De Vecchis: “I più sinceri auguri di buon lavoro a Pino Larango per l’importante nomina a a consigliere regionale  dell’Unpli; un risultato importante sia personale che per il territorio di Fiumicino che premia il lavoro delle pro loco di tutto il territorio.
La prima battaglia che dovremo sostenere tutti insieme è l’affidamento sia alla pro loco e alle associazioni meritevoli delle aree archeologiche abbandonate al più totale degrado  situate nei siti regionali”.