Visita al parco di Vulci con Ancescao

6 giugno 2016 | 08:15
Share0
Visita al parco di Vulci con Ancescao

L’evento in occasione dell’inaugurazione della Mostra sul Mitreo

Il Faro on line – Ancescao provinciale, in collaborazione con l’assessorato alle politiche sociali del Comune di Montalto di Castro e il Centro Anziani, organizza per venerdì 17 giugno, in occasione dell’inaugurazione della Mostra sul Mitreo di Vulci (piano terra castello dell’Abbadia) e del convegno internazionale sui culti orientali, una visita al Parco naturalistico e archeologico di Vulci.

Dalle ore 10:00 i soci del centro anziani si raduneranno presso la biglietteria del parco dove avverrà il saluto delle autorità civili. Successivamente si svolgerà la visita nelle aree della necropoli etrusca. Alle ore 13:00 il ritrovo di tutti i gruppi per il pranzo e alle ore 15:00 la visita guidata al museo di Vulci nel castello dell’Abbadia. Alle ore 19:00 verrà servito un aperitivo con una degustazione dei prodotti tipici locali.

Obbligo prenotazione entro il 10 giugno. Le adesioni dovranno essere comunicate direttamente al Centro Anziani di Montalto al numero 3286752180, oppure inviando una e-mail: anziani.montalto@tiscali.it