Seguici su

Cerca nel sito

Vini e civiltà etrusca: on line il sito “DiVino Etrusco”

L’assessore Celli: "Il portale si aggiunge alla pagina Facebook e ai profili Twitter e Instagram"

Più informazioni su

Il Faro on line – Un luogo per esaltare il profondo legame tra il vino e gli etruschi, i primi a importare la vite in Italia, e la bellezza di Tarquinia e del suo territorio. È il sito internet del DiVino Etrusco, on line dal 6 giugno. Il portale è una vetrina virtuale con una grafica elegante, in richiamo al logo della manifestazione, con articoli, gallerie fotografiche, video che descrivono la città etrusca e raccontano nove anni di rassegna.

“Abbiamo deciso di realizzare il sito, perché riteniamo molto importante la comunicazione sul web, soprattutto per questo tipo di eventi. – afferma l’assessore al turismo Sandro Celli – Il portale andrà ad aggiungersi alla pagina facebook, che per alcuni anni ha rappresentato il nostro unico punto di riferimento in internet, e ai profili twitter e instagram di recente attivazione”.

All’interno del sito sono presenti anche un’area dedicata alle aziende vinicole protagoniste della decima edizione del DiVino Etrusco, e, in via di allestimento, una con il programma della tre giorni, che si preannuncia denso di spettacoli, mostre e concerti.

Chi deciderà di trascorrere l’ultimo weekend di luglio a Tarquinia troverà su www.divinoetruscotarquinia.it tutte le informazioni utili sulla rassegna, con in più i riferimenti al portale istituzionale del Comune e dell’Infopoint.

Più informazioni su