Civitavecchiese Fratelli Petito sul podio dei campionati regionali Lazio

9 giugno 2016 | 08:00
Share0
Civitavecchiese Fratelli Petito sul podio dei campionati regionali Lazio

Bykanov e Germani ottengono due secondi posti tra gli Juniores e gli Esordienti

Il Faro on line – Il Memorial Luciana Cingolani, gara internazionale che si è svolta a Ciampino (Rm), ha visto un Victor Bykanov capace di sfiorare il successo. La corsa si è infatti risolta tutta nel finale: Alessandro Monaco (Convertini Junior Team) ha ottenuto il successo dopo aver fatto un numero sulla salita finale, mentre il corridore della Civitavecchiese ha regolato il gruppo in volata. Una bella prestazione da parte di Bykanov, e i complimenti al vincitore, in quanto è riuscito ad anticipare il plotone di ben 18 secondi. 

La Civitavecchiese Fratelli Petito sale sul podio anche a Colleferro: nella gara degli Esordienti il duo composto da Lorenzo Germani e Marco Mammì si sono presentati al via della gara tra i favoriti dopo le bellissime prestazioni delle precedenti settimane. Dopo una corsa ben interpretata Germani ha chiuso in seconda posizione, mentre Mammì ha ottenuto la sesta piazza. 

“Victor è riuscito a conquistare una volata molto difficile – spiega il presidente della Civitavecchiese Patrizio Carraffa – e quindi non era scontato riuscire a salire sul podio. Siamo molto felici anche per il podio conquistato da Germani, in quanto lui e Mammì stanno dimostrando di essere competitivi su ogni terreno, cosa non facile alla loro età. Voglio ringraziare come al solito tutto lo staff e tutti i corridori per questi bei risultati, sperando di proseguire in questa direzione”.