Seguici su

Cerca nel sito

Femar nuovo partner delle Fiamme Gialle

Il servizio offre, ad una clientela altamente qualificata, una resa door to door in 12 ore garantite con certificazione informatica in tempo reale

Più informazioni su

Il Faro on line – Femar Servizi Speciali, operatore nel settore aero cargo, nuovo partner delle Fiamme Gialle. Il gruppo dal 1980 fornisce servizi attraverso le società collegate, maggiormente nell’attività aero cargo nazionale, nella logistica globale, spedizioni nazionali, spedizioni internazionali, spedizioni via terra, spedizioni via mare, spedizioni aeree, trasporti a temperatura controllata, trasporto animali vivi, di corriere aereo espresso, depositi e transit point, gestione di magazzini e depositi doganali e depositi IVA.

Femar Servizi Speciali fa parte del Gruppo Femar ed è l’unica società privata in Italia che effettua proprie linee aeree giornaliere notturne con aeromobili cargo, è agente regolamentato ENAC al n° IT/RA/00068-01/1213, e agente IATA n° 38-4 5021. E’ certificata ISO 9001:2008 IT582/FMR/Q31/110426.

I controlli di sicurezza, tramite impianti propri di radiogenatura, vengono effettuati direttamente, fornendo la certificazione delle merci e snellendo le procedure aeroportuali, con obiettivi benefici di tempistica e di risparmio.

Le attività cargo sono svolte giornalmente sugli aeroporti nazionali di Catania, Roma Fiumicino, Brescia e Cagliari, Palermo e Lamezia, assicurando uno scambio di merci tra il nord e sud Italia e le isole della Sicilia e della Sardegna.

Il volume di traffico merci giornaliero supera le 15 tonnellate per un globale di 3000 tonnellate annue.

Più informazioni su