Seguici su

Cerca nel sito

M5S: “Di Battista in città per il ballottaggio”

Casto: "Niente accordi, i cittadini sono liberi di fare quello che ritengono giusto"

Più informazioni su

Il Faro on line – A Nettuno continua senza sosta la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle in vista dello storico ballottaggio del 19 giugno. “Vinceremo noi – afferma il candidato Sindaco Angelo Casto – è scritto nelle stelle che torneranno ad illuminare Nettuno la notte del 19 giugno”.  

“Sono le stelle della trasparenza – continua il candidato – della legalità, della partecipazione diretta dei cittadini, del mare pulito, del no a tutte le centrali biogas che il patron di una lista avversaria ha autorizzato nella vicina Anzio, dell’acqua pubblica, del trasporto pubblico, degli investimenti nella scuola pubblica per una città che punterà sulla cultura e sui giovani per avere un futuro raggiante”.

Angelo Casto, martedì 14 giugno alle ore 17.00, sarà in Piazza del Mercato insieme all’on. Alessandro Di Battista, di nuovo a Nettuno per un altro appuntamento con la cittadinanza che sta maturando, sempre di più, la consapevolezza che il Movimento 5 Stelle ha le mani libere per amministrare il Comune nell’interesse pubblico.

“Invito i cittadini ad informarsi – dichiara Angelo Casto – su chi sono i quindici consiglieri comunali che verranno eletti con la nostra vittoria. I candidati del M5S sono normali cittadini, che ringrazio dal profondo del mio cuore per il coraggio e la passione che hanno messo in campo, pronti a fare il bene di Nettuno senza cambiali elettorali da pagare a nessuno. Il 19 giugno possiamo portare a compimento una rivoluzione gentile per metterci alle spalle gli anni bui del passato. Noi ci siamo: venite con noi ed aiutateci in questa impresa – continua Casto rivolto direttamente ai cittadini -, la vostra impresa, per il riscatto della bellissima Nettuno”.

Angelo Casto evidenzia, ancora una volta, la posizione del M5S in vista del ballottaggio: “Niente apparentamenti o accordi, visto che i cittadini sono persone libere di fare quello che ritengono giusto, a prescindere dalla stima che nutro in alcuni miei competitor, impegnati nel primo turno elettorale. Sarò orgoglioso di essere il Sindaco di tutti i nettunesi, la porta del Comune tornerà ad essere aperta ai cittadini ed a tutte le persone che vorranno portare un contributo positivo alla pubblica amministrazione. Apriremo a tutti i cittadini la porta della Sala Giunta, con la diretta streaming di tutte le riunioni dove si adotteranno gli atti per la rinascita di Nettuno. Il Comune è dei nettunesi – conclude Casto -, noi saremo i loro portavoce all’interno della massima istituzione cittadina”.

Più informazioni su