Seguici su

Cerca nel sito

Marina Inches nuovo Segretario Generale del Comune

Il sindaco f.f. Zucchini: "Porterà un importante contributo all'attività dell'amministrazione"

Più informazioni su

Il Faro on line – Marina Inches, avvocato quarantacinquenne, è il nuovo Segretario Generale del Comune di Anzio che, nella sede di Villa Sarsina, prenderà servizio a partire da venerdì 10 giugno. Nonostante la giovane età il nuovo Segretario vanta una lunga e positiva esperienza con l’ultimo incarico, dal 2012 ad oggi, ricoperto al Comune di Ardea. Ad Anzio l’avv. Marina Inches, oltre all’incarico di Segretario Generale, dirigerà i Servizi Complessi della Segreteria Tecnica del Sindaco, dell’Ufficio Gestione Risorse Umane e dell’Ufficio Legale e Contenzioso.

Inoltre sarà anche Responsabile dell’Ente per la trasparenza e l’anticorruzione. L’atto di nomina a Segretario Generale del Comune di Anzio è stato firmato, nella giornata di ieri, dal Sindaco f.f. Giorgio Zucchini su indicazione del Sindaco, Luciano Bruschini, che nei prossimi giorni tornerà ad esercitare le sue funzioni in Comune dopo un periodo di convalescenza.

“Ci tengo a ringraziare nuovamente l’avv. Pompeo Savarino per il lavoro svolto – dice il Sindaco f.f. Giorgio Zucchini – e ad estendere il mio saluto di benvenuta ad Anzio, con i migliori auguri di buon lavoro, all’avv. Marina Inches, che sono certo porterà un importante contributo all’attività del nostro Comune”.

Più informazioni su