Seguici su

Cerca nel sito

Emilio Erriu si dimette dalla Proloco di Aranova

Non sarà più consigliere: le dimissioni dovute a motivazioni di carattere personale

Più informazioni su

Il Faro on line – “Dopo un anno e pochi mesi dalla nascita della Pro Loco di Aranova, con la massima trasparenza e serietà che mi ha contraddistinto fino ad ora e come da impegno assunto da inizio mandato, eletto consigliere nella Pro Loco Aranova nel Marzo 2015, ho rassegnato le dimissioni dalla carica assunta. Le cause delle dimissioni sono diverse, la maggior parte di carattere personale” – spiega Emilio Erriu.

“Sono sicuro che la mia assenza dal direttivo non comporterà alcun problema per quel che riguarda il prosieguo delle attività perché tra i consiglieri rimasti ci sono persone capaci e responsabili. L’importante nella vita di qualsiasi ente non sono solo le persone, ma soprattutto le idee e gli ideali da perseguire. So che anche senza il mio apporto gestirete la Pro Loco con la solita responsabilità e voglia di continuare a raggiungere obbiettivi e ottenere piccole soddisfazioni. Il cammino non sarà semplice, ci vuole molta costanza e pazienza, forza per garantire l’autonomia nelle scelte, coraggio per essere giusti, e passione per ricordare che nella Pro Loco l’interesse per Aranova viene prima degli interessi personali”.

“Come anticipato nelle prime righe ho formalizzato ufficialmente le mie dimissioni dalla carica di consigliere della Pro Loco. Colgo l’occasione per ringraziare il presidente, tutto il direttivo e il revisore dei conti. Il ringraziamento più grande però devo rivolgerlo ai cittadini, ai commercianti di Aranova che un anno fa hanno deciso di eleggermi consigliere all’interno della Pro Loco dandomi la possibilità di vivere questa importante esperienza” – conclude Erriu.

Più informazioni su