Patrizia de Santis, tanti auguri da Gloria Guida, Andrea Roncato, Franco Nero e altri vip

10 giugno 2016 | 15:38
Share0
Patrizia de Santis, tanti auguri da Gloria Guida, Andrea Roncato, Franco Nero e altri vip

Festeggiato il suo compleanno nel Roof Garden del Boscolo Hotel Exedra di Roma

Il Faro on line – Un compleanno esclusivo e all’insegna dell’eleganza quello di Patrizia de Santis, l’agente dei Vip e Acting Coach. L’evento, che si è svolto nell’esclusivo Roof Garden del Boscolo ha visto la partecipazione di moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo tra cui Gloria Guida, Andrea Roncato, Franco Nero, Enrico Loverso, Alessio Di Clemente, Rosita Celentano, Valentina Calabrò e ancora, i registi Leone Pompucci e Ferrero, i produttori Daniele Di Lorenzo, Valter D’Errico, Daniele Gramiccia e ancora Alessio Gorla, Daniela Schiapparelli, Carmen Carone, Claudio Marini Roselyne Mirialachi, la contessa Giada De Blank, il principe Guglielmo Giovannelli e moglie e tanti altri. Non poteva mancare il suo amatissimo marito Luigi Grassi che per l’occasione è tornato da Cannes dove era impegnato, come ogni anno, negli  esclusivi eventi Bulgari di risonanza mondiale. A fare gli onori di casa in questa bellissima location, come sempre, la bellissima Maria Rosito.

A deliziare i palati ci ha pensato il sommo chef Niko Sinisgalli con un menù semplice ma al contempo sofisticato che spaziava da un profumatissimo Tris di fritti al cono, per passare a dei deliziosi coccoli alle alghe marine, a delle crocchette di patate al pecorino e gambo di prezzemolo, agli arancini di riso per proseguire con una soffice pizza al Fiordilatte, un Cheese Cake salato, della mozzarella di bufala e una spettacolare terrina di polipo, patate ed olive taggiasche. A rendere ancora più intrigante la cena sono stati i paccheri alla Don Mario con pomodorini freschi, peperoncino e pecorino di Moliterno leggermente affumicato, un risotto cacio e pepe.

A conclusione della piccola pasticceria fumante (sospiro, pastiera, bavarese), della panna cotta al caramello e lampone, una strepitosa  crema alla bacca di vaniglia con crumble al limone e, prima della torta un Tiramisù rivisitato e un Pandispagna con crema leggera, cioccolato. Il compleanno è stato organizzato dalla BIC PRODUCTION, dalla 77 FILMS PRODUCTION in collaborazione con l’HT STUDIO DE SANTIS  il primo centro italiano di formazione attoriale bilingue con la ‘Tecnica Chubbuck’. Patrizia de Santis è Agente di Cinema e Televisione di attori e artisti di fama internazionale, scrittrice di Saggi Universitari per Armando Curcio Editore e Acting Coach. La de Santis è l’unica insegnante ufficiale di ‘Tecnica Chubbuck’ in Italia.

Proprio Ivana Chubbuck, la coach delle Star di Hollywood, in procinto di ritornare a Roma il 25 e il 26 Giugno al Piccolo Eliseo per uno dei suoi esclusivi seminari di risonanza mondiale, ha voluto inviare, in questo giorno speciale, alla sua cara amica Patrizia de Santis, che ha sempre definito una donna ed un’insegnante eccezionale ed una forza della natura, il suo videomessaggio di auguri dall’America! In America, Patrizia de Santis, oltre che con gli STUDIOS di Ivana Chubbuck, collabora con due Agenzie di fama mondiale, la CAA e la SAA. L’ ultimo libro della de Santis, “Boccaccio, l’enigma della centesima novella” edito da Armando Curcio  è stato inserito in The Harvard University Center For Italian Renaissance Studies.