Seguici su

Cerca nel sito

Fregene capitale dei Nerf. Sabato e domenica al Tirreno Village

Possibilità di concorrere per la finale di Milano a settembre con FaviJ

Più informazioni su

Il Faro on line – Il bello arriva con l’estate. La mega Arena Nerf è pronta a partire per il suo summer tour in giro per le località balneari più “calde” del Belpaese. Sarà l’Italian Nerf Arena Tour e la prima tappa è prevista al Tirreno Village di Fregene sabato 11 e domenica 12 giugno. Dopo di che, in collaborazione con l’esclusivo Beach Soccer European League, si parte per Bellaria (24/26 giugno), toccando man mano Silvi Marina (1/3 luglio), Sulmona (23/24 luglio) e Vieste (4/7 agosto).

Ed è in queste avvincenti occasioni che le decine e decine di appassionati nerfisti potranno mettere alla prova le loro abilità imbracciando, tra i tanti blaster Nerf a disposizione, l’inconfondibile Strongarm, con il suo caricatore cilindrico a 6 dardi, o il nuovissimo Modulus, con il suo migliaio di possibili personalizzazioni. Bastano pochi click su Nerf.it per scoprire tutti i segreti sui blaster più prestanti.Di volta in volta, saranno tre i Nerf Team, composti da tre elementi, che si sfideranno all’interno dell’arena: grazie a una serie di avvincenti prove con diverse modalità di gioco, sarà una corsa contro il tempo per misurare potenza, precisione, velocità d’azione e spirito di squadra di ciascun team.

I migliori di ogni tappa si qualificheranno alla finalissima, prevista a Milano il 17 e il 18 settembre. Solo loro avranno la possibilità di sfidare lo youtuber più famoso d’Italia: FaviJ. Nerfista della prima ora, tanto che già nei suoi primi video si divertiva a mostrare i suoi blaster preferiti, sarà la special guest della fase finale dell’Italian Nerf Arena Tour. I nerfisti più audaci, dopo foto, video e autografi di rito, avranno la possibilità di sfidarlo di persona, per decretare ufficialmente l’Italian Nerf Team più forte e imbattibile del 2016.

L’appuntamento per tutti i nerfisti italiani, anche per chi non parteciperà al tour, è sempre e comunque sia su Nerfarena.it che sul profilo Facebook Nerf Italia: qui è possibile reperire tutte le istruzioni del caso

Più informazioni su