Asso Sport vince il 1° Torneo Together al PalaLatinaBasket

13 giugno 2016 | 07:00
Share0
Asso Sport vince il 1° Torneo Together al PalaLatinaBasket

Un quadrangolare che ha visto impegnate le squadre di As.so Sport Latina, Studio Sport Latina, Futura Cisterna e dei nerazzurri della Latina Basket guidati da coach Pascarelli

Il Faro on line – La squadra dell’As.so Sport si aggiudica la vittoria della prima edizione del Torneo Together organizzato dalla Latina Basket School e andato in scena sul parquet del PalaLatinaBasket venerdì 10 e sabato 11 giugno. Un quadrangolare che ha visto impegnate le squadre di As.so Sport, Studio Sport Latina, Futura Cisterna e i nerazzurri della Latina Basket guidati da coach Pascarelli. Nella prima giornata della manifestazione si sono affrontate Latina Basket e Studio Sport con il successo dei nerazzurri e As.so Sport con Futura Cisterna con la vittoria dei latinensi.
Gli incontri disputati nella seconda giornata del torneo hanno visto la Futura Cisterna avere la meglio sui ragazzi dello Studio Sport, al termine di un’avvincente sfida, e gli atleti dell’As.so Sport superare gli avversari nerazzurri nella finale 1/2 posto in un clima di grande armonia e serenità.

Tutte le compagini sono state premiate con coppa e medaglie al termine della manifestazione che ha dato l’opportunità ai giovani atleti di trascorrere ore in allegria confrontandosi sul campo e complimentandosi gli uni con gli altri al termine di ogni gara, dimostrando grande sportività. Il Cav. Lucio Benacquista, Presidente del club nerazzurro ha premiato personalmente sia la prima classificata As.so Sport, che i giocatori nerazzurri guidati da Coach Paolo Pascarelli, le squadre di Studio Sport e Futura Cisterna sono state premiate dagli Ufficiali di Campo, Lucia Corona e Fabrizio Piovesan, che hanno gestito egregiamente le operazioni al tavolo nel corso di tutte le partite.
Il Cavaliere ha inoltre ringraziato le società che hanno partecipato all’evento e tutti coloro che sono intervenuti auspicando che si possano organizzare altre attività volte al coinvolgimento delle giovani leve sportive del territorio pontino.

Il Presidente Benacquista è stato molto lieto di premiare la formazione Under 14 della Latina Basket, sponsorizzata dalla Tecnoeurope Srl, società leader e all’avanguardia a Latina nel settore della vendita e dell’assistenza tecnica per gli elettrodomestici delle maggiori marche nazionali ed estere, perché ha visto il notevole impegno profuso dai nerazzurri nel corso della manifestazione.

La Tecnoeurope srl, società molto professionale e composta da personale altamente qualificato, è vicina allo sport e ha scelto di sostenere i giovani atleti della Latina Basket per supportare i ragazzi del vivaio del club pontino nel loro percorso di crescita e miglioramento volto al raggiungimento di traguardi importanti. Un connubio tra due realtà di spicco sul territorio latinense che porta lustro al capoluogo pontino.