Rissa a Lido Centro: arrestati due pregiudicati

13 giugno 2016 | 10:49
Share0
Rissa a Lido Centro: arrestati due pregiudicati

Nella lite sono volati pugni e schiaffi, tra di loro un ferito al volto: prognosi di 8 giorni.

Il Faro on line – Lo scorso mercoledì i carabinieri della Compagnia di Roma Ostia hanno arrestato due pregiudicati, rispettivamente di Ostia e di Fiumicino, per rissa. Tutto è accaduto all’uscita in Piazza della Stazione Vecchia, dove i due uomini, C.M. classe ’92, con precedenti per stupefacenti e reati contro il patrimonio, e M.G. classe ’63, con precedenti per stupefacenti, hanno dato inizio per banali motivi ad una lite violenta, coinvolgendo anche una terzo uomo che era lì presente, M.T. cl. ’55, ed attirando l’attenzione di molte persone che erano di passaggio a quell’ora.

Nella lite sono volati pugni e schiaffi, tanto che uno dei tre uomini si è procurato una ferita al volto, fortunatamente non troppo rilevante, cavandosela con una prognosi di 8 giorni. I Carabinieri, di passaggio proprio in quel momento ed allertati da alcuni dei presenti, hanno immediatamente bloccato i tre litiganti e li hanno portati in caserma.

Per i due pregiudicati sono scattate le manette, mentre per il terzo solo una denuncia alla Procura della Repubblica di Roma. All’esito positivo della convalida, nella mattinata di giovedì, entrambi sono stati sottoposti all’obbligo di presentazione quotidiano alla p.g. ed hanno scelto di essere processati beneficiando del rito abbreviato, richiedendo i termini a difesa.