Seguici su

Cerca nel sito

Accordo sulla variante al Piano particolareggiato di Torvaianica Alta

Il Sindaco replica al Pd: "L'operazione che noi abbiamo portato a termine consente di risolvere le criticità del quartiere"

Più informazioni su

Il Faro on line – Accordo sulla variante al Piano particolareggiato di Torvaianica Alta, il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci replica al comunicato stampa del Partito democratico: “Vale la pena ricordare che è stato proprio il Pd a volere lo scellerato piano urbanistico di Torvaianica Alta, che impegnava tutto il territorio per le case e non lasciava spazio per i servizi ai cittadini.

L’operazione che noi abbiamo portato a termine, invece, consente di risolvere le criticità del quartiere: offre ai residenti una nuova strada che alleggerirà il traffico, nuovi marciapiedi che incrementeranno la sicurezza dei pedoni e nuovi parcheggi a servizio della scuola.

Infrastrutture richieste in questi anni dai nostri concittadini e che noi, grazie a una strategia orientata alla fornitura di servizi per la collettività, siamo riusciti a ottenere. Il resto sono le solite chiacchiere da bar senza alcuna proposta concreta, un modo di fare che è tipico del Partito democratico”.

Più informazioni su