Tutti gli appuntamenti del M5S con i cittadini

14 giugno 2016 | 18:00
Share0
Tutti gli appuntamenti del M5S con i cittadini

Di Battista, Lombardi, Taverna, Fucci, insieme a Casto, verso la vittoria: “Il vero cambiamento si fa nel segreto dell’urna elettorale”

Il Faro on line – Al motto “O si cambia, o tutto si ripete”, che ha contraddistinto tutta la campagna elettorale del candidato Sindaco di Nettuno, Angelo Casto, il Movimento 5 Stelle sceglie ancora la piazza ed il confronto diretto con i cittadini in vista dello storico ballottaggio di domenica 19 giugno che potrebbe portare in Consiglio Comunale quindici cittadini della società civile nettunese e tecnici di alto livello istituzionale nella Giunta Casto.

Oggi, martedì 14 giugno dalle 17.00, in Piazza Cesare Battisti, insieme ad Angelo Casto, ci saranno Alessandro Di Battista, Fabio Fucci, Roberta Lombardi, Fabio Massimo Castaldo, Valentina Corrado, Roberto Fico e tanti altri per quello che si annuncia come un altro evento della prima forza politica di Nettuno.

“Come sta accadendo al prossimo Sindaco di Roma, Virginia Raggi, anche a Nettuno le lobby ed i politicanti, che provano maldestramente a resistere, stanno gettando fango sul M5S – dichiara Angelo Casto – con l’effetto di aumentare il nostro consenso in vista del ballottaggio.  Si fanno dossieraggi falsi e anche un po’ stupidi, all’insaputa anche del mio competitor per il quale porto il massimo rispetto, sulle Testate locali, sulla Pro Loco, sul Marina di Nettuno, sui figli, sulle famiglie degli eletti del M5S, nel disperato tentativo di fermare l’onda di democrazia e di libertà dei cittadini”.

Fermatevi – continua il candidato – vi prego, non consumate altra carta ed altri soldi… perché il vento della rivoluzione gentile ormai non si placherà… da domenica notte, i sedici cittadini del m5s,  saranno maggioranza in Comune e si rimboccheranno le maniche per risolvere i problemi causati dalla politica. Quello che sarà l’Assessore al Bilancio è già a lavoro per verificare come è stato speso ogni centesimo dei cittadini di Nettuno: chi amministra ha l’obbligo di informare ed i cittadini il diritto di sapere come vengono spesi i loro soldi”.

Giovedì 16 giugno dalle 18.00, sempre in Piazza Cesare Battisti, altro appuntamento con Roberta Lombardi e Paola Taverna che, insieme ad Angelo Casto, incontreranno i cittadini il giorno prima della chiusura della campagna elettorale. Mercoledì 15 giugno alle 18.00 Angelo Casto sarà a Sandalo per parlare con i cittadini mentre, venerdì 17 giugno alle 10.30, la passeggiata a 5 Stelle a Cretarossa ed alle 18.00 al Borgo Medievale di Nettuno.

“Noi ce l’abbiamo messa tutta in questa campagna elettorale – conclude Angelo Casto – per metterci al servizio dei nostri concittadini. Noi ci siamo e siamo pronti a lavorare per il bene di Nettuno. Invito i cittadini ad andare a votare: il vero cambiamento si fa nel segreto dell’urna elettorale”.