Seguici su

Cerca nel sito

Vincenzo Valletta: “Nei borghi i nostri avversari sono senza pubblico”

il candidato NcS: "Agli ultimi incontri organizzati dal candidato sindaco della sinistra hanno partecipato pochissimi residenti"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Leggo con stupore di bagni di folla ai borghi per le ultime tappe del tour di Lbc. Dopo gli articoli celebrativi di certa stampa particolarmente entusiasta, mi viene spontaneo un semplice interrogativo: cosa stanno dicendo?”. E’ il commento di Vincenzo Valletta, candidato al consiglio comunale nella lista “Noi con Salvini” e presidente dell’associazione Borghi di Latina.

“Abbiamo avuto modo di constatare che agli ultimi incontri organizzati dal candidato sindaco della sinistra hanno partecipato pochissimi residenti dei citati borghi. Più che altro i presenti molto impegnati ad applaudire erano quasi esclusivamente i componenti della piccola carovana che Lbc si porta dietro in ogni suo appuntamento, facendo credere che ci sia sempre una buona risposta di pubblico ovunque si trovino. Dovrebbero avere almeno la decenza e l’intelligenza di cambiare i volti delle persone in prima fila, visto che sono sempre le stesse!”.

Più informazioni su