Il Paradiso sul Mare tornerà al Comune: firmata la delibera

16 giugno 2016 | 14:30
Share0
Il Paradiso sul Mare tornerà al Comune: firmata la delibera

Il consigliere metropolitano, Danilo Fontana: “Sono orgoglioso che un bene di tale importanza ritorni alla città”

Il Faro on line – Il consigliere metropolitano, Danilo Fontana, ha presentato una mozione che impegna la Città Metropolitana di Roma Capitale a liberare e restituire immediatamente l’immobile denominato Paradiso sul mare, ai cittadini di Anzio.

La mozione presentata è stata approvata dal Consiglio della Città Metropolitana in data odierna. Gli uffici competenti sono stati incaricati, a seguito della deliberazione, di svolgere tutta l’attività concernente il rilascio dell’immobile.

“Siamo fiduciosi adesso che il Comune di Anzio – ha affermato Danilo Fontana – adotterà tutte le misure necessarie e tutti gli atti connessi affinché Il Paradiso sul Mare possa essere di nuovo una perla della nostra città. Sono orgoglioso che un bene di tale importanza ritorni alla città, perché possa essere di volano per lo sviluppo economico turistico del territorio. Dando vita anche ad una possibile sinergia con gli istituti scolastici alberghieri presenti. Ci aspettiamo un confronto sulle modalità di ristrutturazione e valorizzazione dell’immobile, anche attraverso privati che vogliano e possano investire sul turismo di Anzio”.