Seguici su

Cerca nel sito

Assemblea Generale dei Consorziati 2016: confermato CdA uscente

Il nuovo CdA uscito dalle elezioni si riunirà lunedì 20 per la ratifica dei risultati

Più informazioni su

Il Faro on line – Alla presenza di una affollata platea e dell’Arch. Cinzia Esposito, Direttore Generale del X Municipio e come tale ottava consigliera del Consorzio Axa, il CdA uscente ha conseguito una clamorosa vittoria, anche se largamente prevedibile, sulla lista dei candidati concorrenti, che, nonostante una campagna elettorale senza esclusione di colpi e spesso sopra le righe, hanno racimolato appena un terzo dei carati totali in gioco, presenti o per delega.

Confermati cinque consiglieri attualmente in carica, Castellucci, De Luca, Ferranti, Giandinoto e Lancia, mentre gli altri due sono “new entry”, che prenderanno il posto dei consiglieri dimissionari. Confermati anche due revisori, Ceccarelli e Rappoli, mentre per il terzo nome bisognerà aspettare che il Comune decida il suo rappresentante.

Quanto ai punti all’OdG, sono stati tutti approvati con lo stesso numero di voti con cui è stata confermato il CdA uscente. Non senza una punta di orgoglio, sottolineiamo i complimenti che l’Arch. Cinzia Esposito ha rivolto a questa Amministrazione per la sagacia l’oculatezza e la professionalità con cui ha gestito il Consorzio Axa negli ultimi anni, facendone un quartiere modello, che anche gli altri quartieri di Roma dovrebbero imitare.

Il nuovo CdA uscito dalle elezioni si riunirà Lunedì 20 per la ratifica dei risultati, l’ufficializzazione dei due nuovi consiglieri, il ringraziamento ai tre della lista che resteranno “in panchina” e l’elezione del nuovo Presidente, sempre che non venga confermato l’Avv. Castellucci, cosa del resto auspicabile per la sua grande competenza amministrativa e giuridica.

Subito dopo il Consorzio tornerà completamente operativo. In programma il rifacimento di Via Pindaro e altre opere già approvate.

Più informazioni su