Campagna elettorale: Coletta chiude con “Liberiamoci”

17 giugno 2016 | 08:00
Share0
Campagna elettorale: Coletta chiude con “Liberiamoci”

Domani in Piazza del Popolo. Ospite dell’evento l’attore Gennaro Cannavacciuolo

Il Faro on line – Sarà una festa la chiusura della campagna elettorale di Damiano Coletta. “Liberiamoci”, è questo il nome che Latina Bene Comune ha volto dare all’evento di chiusura: “Abbiamo fatto ritrovare il sorriso alle persone – sottolinea Damiano Coletta – e con il sorriso, il coinvolgimento e la festa vogliamo concludere questo lungo impegno elettorale fatto soprattutto di gente tra la gente”. L’appuntamento è alle 19, a Piazza del Popolo, assegnata per sorteggio a Coletta.

“La città ha un’occasione storica per rompere col passato – ribadisce il candidato del movimento civico – Latina può cambiare, ma credo che Latina sia già cambiata. Domenica i cittadini potranno completare il lavoro avviato scegliendo la squadra con cui riscrivere il futuro di questa città. Perché è proprio questo che faremo una volta saliti al governo: come abbiamo dimostrato in questi mesi di campagna elettorale rimetteremo i cittadini al centro dei progetti per la città coinvolgendoli nelle scelte che li riguardano e facendoli sentire parte di una medesima comunità, viva e solidale”.

Ospite d’eccezione di “Liberiamoci” sarà Gennaro Cannavacciuolo. L’attore erede della grande scuola teatrale napoletana, dopo l’omaggio a Modugno portato al teatro D’Annunzio lo scorso anno per la rassegna Lievito, tornerà a Latina, nella città in cui ha trascorso la sua adolescenza. Con lui ci saranno artisti e band locali.

Gli interventi di sostegno di personalità del mondo della cultura, dello sport e dell’imprenditoria faranno da prologo al saluto di Damiano Coletta, previsto intorno alle 20.30. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook di Latina Bene Comune.