Seguici su

Cerca nel sito

“International Street Food”: modifiche alla viabilita’

I veicoli eventualmente lasciati in sosta verranno sanzionati e rimossi

Più informazioni su

Il Faro on line – Si comunica che in occasione della manifestazione denominata “International Street Food”, che interesserà viale Garibaldi, al fine di consentire il regolare svolgimento dell’evento in questione, il Comando di Polizia Locale ha predisposto un ordinanza che prevede alcune prescrizioni. 

1 – Non possano essere lasciati i veicoli in sosta dalle ore 06:00 del giorno 17 giugno 2016 sino a cessate esigenze del giorno 19 giugno 2016, in: 
– Viale Garibaldi, ambo i lati del tratto compreso tra largo Plebiscito e via Santa Fermina inclusa l’area a monte tra via Santa Fermina e via G. Bruno; 
– Via Santa Fermina, lato Grosseto del tratto compreso tra viale Garibaldi e via Crispi;
– Piazzale degli Eroi, ambo i lati della parte asfaltata antistante il monumento ai caduti.

2 – Tutti gli utenti sono tenuti a rispettare le interdizioni veicolari e le deviazioni previste dalle ore 08:00 del giorno 17 giugno 2016 sino a cessate esigenze del giorno 19 giugno 2016, in:
– Viale Garibaldi, tratto compreso tra largo Plebiscito e via Santa Fermina inclusa l’area a monte tra via Santa Fermina e via G. Bruno; 
– Piazzale degli Eroi, solo parte asfaltata antistante il monumento ai caduti; 
– Largo Cavour

3 – Dalle ore 08:00 del giorno 17 giugno 2016 sino a cessate esigenze del giorno 19 giugno 2016, Via Cialdi, nel tratto compreso tra via Battisti e via Principe Umberto, sarà percorribile nel senso di marcia mare-monte. 

4 – I veicoli autorizzati all’ingresso nella Ztl del Ghetto e dei veicoli a servizio delle persone disabili (tutti muniti di apposito contrassegno in corso di validità) potranno transitare per accedere nella Ztl secondo la seguente direttrice: Via Zara (tra largo Plebiscito e via Diaz) – Via Diaz (tra via Zara e piazzale degli Eroi) – Piazzale degli Eroi – Via Cavallotti – Via Toti – Via Battisti con uscita su via Cialdi direzione Monte. 

Si avverte che, in difetto, come da relativa ordinanza sindacale, i veicoli eventualmente lasciati in sosta verranno sanzionati e rimossi a norma di quanto previsto dalle vigenti norme del C.d.S. Vista la rilevanza dell’evento che interesserà numerose vie e piazze, anche con deviazioni del traffico veicolare, si invitano i cittadini alla massima collaborazione limitando l’utilizzo dei veicoli specialmente nelle zone limitrofe all’evento. 

Più informazioni su