Nicola Calandrini alla “Festa con voi”

17 giugno 2016 | 15:00
Share0
Nicola Calandrini alla “Festa con voi”

Il candidato sindaco riceverà l’abbraccio del suo staff e di tutta la gente che crede in lui

Il Faro on line – Pirotecnica festa di chiusura per la campagna elettorale di Nicola Calandrini. L’evento è stato programmato a partire dalle 19 di domani, venerdì 17 giugno, nel piazzale antistante il Palazzetto dello Sport, in via dei Mille, nelle vicinanze dello stadio Francioni. Il candidato sindaco riceverà l’abbraccio del suo staff, dei suoi aspiranti consiglieri comunali e di tutta la gente che crede in lui e nelle sue concrete proposte di rinnovamento e di rilancio per la città.

Sarà un appuntamento da vivere insieme, in compagnia della grande famiglia che ha sostenuto Calandrini in questo lungo periodo di campagna elettorale, iniziato nel luglio del 2015 con l’avvio dell’affascinante sfida delle primarie del centrodestra. Sarà una serata all’insegna del puro divertimento, da condividere con tutti i cittadini e in particolare con le famiglie.

Sul palco, insieme ai presentatori Simone Finotti, Lorenzo Moriconi e Domenico Ippoliti, si alterneranno tanti ospiti: il comico Oscar Biglia, l’imitatore Mimmo Ruggero, i Big Ones e al termine un coinvolgente dj set direttamente dal “24 TwentyFour” con Raffio e Madelyne Show, seguiti da animazione, salsa e balli di gruppo.