Seguici su

Cerca nel sito

Promozione: Fiumicino primi due colpi

In arrivo Commentucci per la difesa e Del Giudice per il centrocampo. Natalini: “Due ottimi giocatori”

Più informazioni su

Il Faro on line – Commentucci per la difesa, Del Giudice per il centrocampo. Il Fiumicino 2.0 prende già forma. L’accordo è arrivato ieri. Una stretta di mano e le foto di rito. Vestiranno rossoblù il prossimo anno.

“Sono due ottimi giocatori – spiega il tecnico Mauro Natalini -. La rosa sostanzialmente rimarrà quella dello scorso anno con alcuni innesti mirati. Commentucci e Del Giudice ci permettono di puntellare in maniera importante difesa e centrocampo. Stiamo cercando di formare una squadra omogenea, dove le qualità tecniche vadano di pari passo con quelle caratteriali e umane. Per fare un buon campionato c’è bisogno di un ottimo gruppo”.

Chi non rimarrà è Fiorini. “Dispiace ma su di lui c’erano tante squadre. Non poteva rifiutare alcune offerte – sottolinea il diesse Bisegna -. Lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto e gli inviamo un grande in bocca al lupo. Il Fiumicino? Commentucci è un centrale di esperienza e di grandissima qualità, uno dei migliori in questa categoria. Del Giudice uno dei pezzi pregiati del centrocampo. Sono due ritorni importanti per noi. Hanno già vestito questa maglia. Sanno cosa significhi giocare al Desideri”. 

Più informazioni su