Seguici su

Cerca nel sito

International Street Food, Pd: “D’ Antò colpisce ancora”

Piendibene, Stella, Di Gennaro: "Per propinare alla Città il solito mercatino, l'Amministrazione manda in tilt tutto il traffico del centro"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Per propinare alla città il solito mercatino, l’Amministrazione Comunale con una decisione sbagliata, inopportuna e fuori da ogni logica, chiude un lungo tratto di Viale Garibaldi ed avere come conseguenza di mandare in tilt tutto il traffico del centro città. E proprio il caso di dire “D’ Antò colpisce ancora” , infatti è sua l’idea di far svolgere al viale Garibaldi “International Street Food”. Tutto il traffico veicolare proveniente da Porta Tarquinia viene dirottato su Via San Gallo mentre le auto provenienti da sud vengono dirottate su via Santa Fermina e Via Crispi con lunghe code e pesanti disagi per gli automobilisti. Tutto questo con notevole dispiego del personale della polizia urbana che forse sarebbe meglio impiegare nel controllo delle autorizzazioni amministrative e rispetto delle norme igienico sanitarie da parte dei fieristi. Quello che si prospetta è uno spettacolo desolante anche per la contrazione economica che per tre giorni subiranno gli esercizi del centro soprattutto per quanto riguarda la ristorazione” – lo dichiarano in una nota i consiglieri Piendibene, Stella, Di Gennaro.

“Tale decisione contrata anche con il regolamento comunale approvato recentemente dal consiglio comunale che prevede altre allocazioni per questo tipo di manifestazioni al viale Garibaldi salvo Santa Fermina e ferragosto. Ci troviamo di fronte ad una ulteriore situazione paradossale e assurda che fa capire ancora una volta l’ incapacità e l’ inefficienza dell’ amministrazione comunale a pianificare una qualsiasi iniziativa se non mettendo sempre in difficoltà i cittadini che sono costretti loro malgrado a subire situazioni di questo genere” – conclude la nota.

Più informazioni su