Festa Europea della Musica alle Terme Taurine

20 giugno 2016 | 14:50
Share0
Festa Europea della Musica alle Terme Taurine

L’esibizione della Fanfara Gennaretti-Lalli di Ladispoli ha commosso il numeroso pubblico

Il Faro on line – Lo splendido scenario del parco archeologico delle Terme Taurine ha fatto da cornice all’evento organizzato dalla Pro Loco cittadina in occasione della Festa Europea della Musica. Con l’iniziativa, che si è svolta domenica 19 si è voluto rendere omaggio anche ad altre due ricorrenze: i cento anni dalla Grande Guerra e il 180° Anniversario della costituzione del Corpo dei Bersaglieri.

L’esibizione della Fanfara Gennaretti-Lalli di Ladispoli, invitata dalla Pro Loco per l’occasione, ha commosso il numeroso pubblico. Tanta emozione anche al momento della consegna, da parte della Sezione di Civitavecchia dell’Associazione Nazionale Bersaglieri, di un attestato di benemerenza al Generale B. Enzo Esposito.

Tutti positivi i commenti raccolti dalla Presidente che insieme al Direttivo esprime grande soddisfazione e sentiti ringraziamenti a coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione: a tutti i componenti della Fanfara Gennaretti-Lalli, alla Sezione di Civitavecchia dell’Associazione Nazionale Bersaglieri e al suo Presidente Generale Antonio Mancinetti che ha diretto magistralmente la regia dell’evento, al Generale Ottavio Renzi Segretario Nazionale dell’Associazione, alla Soprintendenza Archeologia del Lazio e dell’Etruria Meridionale, al Tecnico del suono Marko Angeli e a tutti i Volontari della Pro Loco.