Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino 1926: successo per il V memorial Simone Costa

Un mese di sport, 150 partite all’attivo, ventisette società invitate, otto categorie

Più informazioni su

Il Faro on line – Il Fiumicino padrone di casa si porta via la prima coppa Futsal del Memorial Costa. Coccarda e Coppa vanno agli Allievi che superano in finale il Vallerano. Nei Giovanissimi invece la Spunta la Brillante Torrino che batte la Pescatori Ostia. Ancora rossoblù nella categoria 2008. Il Fiumicino vola contro l’Ulivi e si prende la seconda coppa di giornata. L’UrbeTevere strappa al Tor Tre Teste la finalissima 2001. Dabliù campione nella categoria 2004 e 2007. Doppietta anche per la Tor Tre Teste che si porta via Coppa 2005 e 2006.

“Anche quest’anno grazie all’associazione We Love Simone e a tutto il Fiumicino 1926 si è chiusa un’edizione fantastica – spiega il direttore generale rossoblù Francesco De Nicolo -. Ci sono tante immagini che mi rimarranno impresse. La gioia dei bambini in campo, i sorrisi dei genitori sugli spalti. Il coro intonato a Simone Costa: la colonna sonora di questo torneo. Dal punto di vista organizzativo è stato bellissimo. Ricevere i complimenti di tutte le società presenti è stato il giusto merito a tutti coloro che hanno lavorato alla riuscita di questo evento”.

“Ringrazio Stefano Costa che mi dà la possibilità di organizzare un torneo che va oltre all’aspetto sportivo, il presidente Munaretto che mette a disposizione con il cuore qualsiasi cosa, Alessio Dionisi, Claudio Rutilo, mister di Ruocco, mister Nini spettacolare come speaker e tutti davvero tutti i mister encomiabili per il lavoro svolto durante tutto l’anno. Infine un ringraziamento a tutte le società e a tutti i presenti che hanno reso spettacolare il Memorial Costa. Da oggi iniziamo a lavorare già alla prossima edizione” – conclude De Nicolo.

Più informazioni su